skip to main |
skip to sidebar
Come da titolo si intuisce la lunga maratona per la scelta del degno successore del SIAI Marchetti SF-260,( diamogli ancora l'Importanza che si merita ) é giunta al termine. Un Giusto ringraziamento all'Amico Vigilius che per primo si è avvicinato a questo mezzo è di dovere,la scelta non è stata facile dato che ogni volta ritornavo a pilotare il SF-260 per avere una pietra di paragone ( si dice così) nessuno reggeva il confronto.Il buon T-34 Mentor si è meritato un buon posto,ma purtroppo troppo esoso di FRAME e pertanto non adatto, troppo scattoso, anche con una buona macchina (Computer)ripeto buona e non ottima,ma il convento al momento non passa nient'altro. Pertanto molto incuriosito dalla scelta del nostro caro Amico mi sono avvicinato al Mooney della Carenado e solo,dopo lunghe ore di pratica, sono riuscito a decidere; è sicuramente un buon aereo, forse più nella realtà che nella simulazione, anche se come gia Altri (Vigilius) hanno dichiarato un pò troppo lento specialmente a salire in quota, ma nell'insieme piacevole nel pilotaggio e non troppo difficile, si riesce ad atterrare in quasi ogni condizione, l'unico neo era la livrea,ma poi sono riuscito (e non ricordo dove ) a trovarne una che mi piace abbastanza,Vi lascio un'immagine in anteprima in attesa della prossima Tappa: Marcillac--Boutheon A Presto con Simpatia e buon volo a tutti...Maury
Bravo, imparereai ad apprezzarlo; certo, l'SF-260 è un'altra cosa, ma non si può mica pilotare sempre fuoriserie! Questo è un velivolo onesto, una 'berlina' dei cieli ed è sufficientemente facile da domare.
RispondiEliminaA me piace tantissimo; quando volo sugli aerei, è quello che piloto. Sai che ci sono degli ottimi interni freeware per questo aereo?
RispondiEliminaTi mando una mail co link.
Aspetto la prosima tappa del Tour.
Ciao
Scusa l'ortografia, dovuta a fretta nello scrivere: devo correre al lavoro.
RispondiEliminaErrata corrige: "ti mando una mail col link. Aspetto la prossima tappa"
Ri-Ciao