venerdì 10 aprile 2009

Il Mio cuore colmo di Lacrime.....

Oggi cari amici SimAviatori,durante il pranzo ho assistito alle scene in TV del Funerale di stato delle sventurate vittime del Terremoto, e il mio cuore si è colmato di tristezza e non sono riuscito a trattenere le Lacrime nel vedere quello scempio, DIO abbia misericordia di quella povera gente !!

Un Pensiero poi mi ha assalito di colpo,perchè, come è stato confermato dai giornalisti,ci sono ancora gli sciacalli, che nel mezzo di una disgrazia così grande hanno ancora il coraggio di sottrarre a coloro che già soffrono quel poco che gli è rimasto nelle case distrutte ?? Vi prego di perdonarmi,ma io spero che Colui che vede dall'alto pensi alla giusta punizione per queste BESTIE......Un saluto a tutti da Maury...tristemente afflitto dal dolore di NOI UMANI......

1 commento:

  1. Tristezza infinita...
    Un saluto e un augurio di buona Pasqua.
    Ciao. Fabio

    RispondiElimina