giovedì 3 febbraio 2011

Un Salto Indietro...ma non troppo...

Finalmente sono riuscito a ripristinare il PC...ed allora dopo lunghe attese con le varie reistallazioni,mi sono rituffato a capofitto nella mia passione..il VOLO...Dato che al momento siamo tutti, (Utenti x-plane) in attesa trepidante di un Free con i controfiocchi..il MB 339A del grande Paolo Matricardi...Rimodificato sia nella livrea (61° Stormo) che negli interni,nelle dinamiche e sopratutto nei Sistemi, dai Cari amici Plunio,MarcoD.D Viper ED altri che non Voglio lasciare indietro...Visibile tra l'altro in un Video molto bello del Carissimo I-Lair qui ,mi sono domandato"Avendo nell' oltre centinaia di DVD e CD il magnifico...MB 339A cloud9" perchè non mi reinstallo il sempre buon Vecchio FS2004...??? Detto..Fatto..Ho avuto qualche problemino con la reattivazione del prodotto,ma la Ottima assistenza tramite e-mail mi ha dato le giuste indicazioni.
Ecco quindi l'Ineguagliabile e sempre Vivo MB339A della cloud9 in volo!!! Ho potuto volare poco a causa dei diversi settaggi,e di qualche blocco inaspettato..forse dato da un Add-On non molto valido...ma vi posso garantire che l'emozione è sempre tanta. Volare su questo Add-On è veramente Stupendo...Vi posso garantire che quì nulla è lasciato al caso tuttoè perfettamente riprodotto e le dinamiche.." simulatore a parte" sono state riprodotte alla perfezione....solamente leggendo il manuale di oltre 100 pagine si ci immerge totalmente nella simulazione.....Se qualcuno di voi ha ancora il fS2004 non si perda una così Valida oppurtunità...ancora ora nel 2001 non esiste a parte il VRS f/18 Superbug un Add-On che valga i soldi che si paga......Vi lascio con alcune Foto...e ben presto vi posterò un Video....meditate Gente Meditate...
Maury

P.S. Add-On Free su Avsim e REX per FS2004.







5 commenti:

  1. Gran bel velivolo davvero!! e ottimamente riprodotto!!!

    RispondiElimina
  2. Eee sentissi come Vola!!!Ciao...
    Maury

    RispondiElimina
  3. Me lo ricordo, era fatto proprio bene; non mi dire che non hai il Phantom Cloud9 che è stato un vero capolavoro!!!!!!!!! (per non parlare del loro spillone che è ancora vivo in FSX grazie addirittura ad un vero pilota di starfighter)

    RispondiElimina
  4. Per il Phantom mi sto organizzando,mentre lo Spillone del 102° è presente nell'hangar di FSX...Che Aerei non si dimenticheranno MAI!!!
    Maury

    RispondiElimina
  5. Ok, sono di parte, ma il manuale in italiano del Phantom Cloud9 l'avevo fatto io... altri tempi :-(

    RispondiElimina