martedì 27 ottobre 2009

Da Wynyard..a..Smithon

Sono poco più delle 08,05 e decollo dopo un pò di Riposo in una di quelle stupende case coloniali a Wynyard..alla volta di Smithton un aeroporto vicino alla Punta Nord della Tasmania...

Mi lascio rapidamente alle spalle Wynyard e mi addentro scendendo verso sud Ovest..

La rotta consigliata sarebbe seguire la linea di Costa ,ma io preferisco fare un percorso a V per vedere un pò di interno...

Infatti eccomi a sorvolare una zona di foresta ,ma alla mia Sn vedo chiaramente una fattoria con zone di grandi coltivazioni..

Qui sto sorvolando una curiosa vegetazione come un Giardino molto curato simile a certe ville Italiane del Nord....

In questo scatto c'è tutta l'essenza di una Grafica curata e molto realistica e devo dire che queste zone sono molto piacevoli da Vedere e da Sorvolare...Un Ordine ed una Pulizia delimita zone coltivate da prati e strade..al limitare di Boschi...

Ancora Coltivazioni a vedere meglio mi sembrano piante da Frutto,Forse sarebbe utile che provassi con maggiore calma a documentarmi sulle eventuali Coltivazioni in questa Zona...

Ecco che la Foresta Avanza ci sono tantissimi alberi e anche molto alti..vi posto un Link per leggere delle informazioni su questa stupenda Isola....

Mi sembra che sia giunto il Momento di virare..davanti al muso del mio Aereo c'è solo Foresta..in volo non è granche,ma in compenso ho letto che addentrandosi in essa non mancano le sorprese....

Sono alla costa..virando a Ds dovrei vedere l'aeroporto....

Ancora una particolare immagine dove si nota una strana coltivazione a forma di toppe.....

Carrello giù ..Flap a una Tacca e in lotta con il Vento a circa 18 nodi di traverso...in vista di Smithon..Si sorvola una parte di mare dove si riflettono le Nubi sempre presenti in questo momento dell'anno....

Atterrati anche se non troppo facilmente, a causa del vento di traverso..ormai sto facendo un Corso per questo Tipo di Atterraggio....Un Saluto a Presto dal Vostro Maury..

2 commenti: