lunedì 19 luglio 2010

Il Falco...X-Aviation

Oggi Pomeriggio Domenica Caldissima e Afosa...non Esco di casa neanche il Naso...Mi sono aperto le finestre e me ne sto al Fresco nella mia Camera seduto nella mia Postazione di volo.....cosa faccio? Dove Vado ...a volare si intende..!! Decido di Rifare il Volo VFR che alcuni giorni prima il mio caro amico I-Lair aveva pianificato ed abbiamo Volato in IVAO con Skyro ed Ettore che ci Seguiva dalla Postazione Radar.......Dato che ho a Disposizione la internek Key userò il Falco della x-aviation ed il meteo Reale.........La rotta è molto semplice : si parte da Parma e si dirige per prua 02 per arrivare sopra Montichiari dopo si vira per circa 04 o 42 e si passa o sopra l'autostrada o sulla parte bassa del Lago di Garda per arrivare all'Entrata della valle dell'Adige...si entra e si segue il Fiume...molto bello e suggestivo lo scenario tra monti e valli limitrofe...si Passa sopra Trento e si prosegue sino a Bolzano...Molto semplice....il tutto in Assoluto VFR e ad una quota di circa 2000 piedi...si atterra quindi a Bolzano. Purtroppo Io ho dovuto...(Anche se sono sicuro che nessuno ci crederà) ma è assolutamente la verità..atterrare di Urgenza a Trento per un Guasto strano al Motore, sentivo come se ci Fosse un qualcosa che urtasse contro l'albero di trasmissione...un: Troon...troon troon perfettamente regolare con i Giri del motore. Decido quindi di scendere a Trento per evitare conseguenze irriparabili.......Vi lascio con il Video..spero che vi Piaccia, a Presto vostro Maury.

1 commento: