lunedì 26 luglio 2010

In Volo con il Typhoon 4° stormo......

Oggi dopo un pò di giri in lungo e in largo per alcune comissioni... mi sono un pò dedicato al mio simulatore e ai miei aerei preferiti i militari, ho voluto un pò abbandonare il 104....per il Typhoon l'altro dei miei preferiti.....aimè non è perfetto ma a me soddisfa molto....non vi dò il link perchè l'ho già fatto in qualche post addietro.....La novità è che c'è un piccolo ritocco, ho provato a creare una livrea..( a dire la verità sono intervenuto solo in piccola parte..) ma secondo mè ciò basta a darle un pò più di patriottismo.....Ma veniamo al volo, sono decollato da Parma e mi sono diretto molto speditamente su Elba per poi attraversare il Mare per rotta Alghero...ho effettuato il volo con l'ausilio del GPS per testarne l'efficacia... e in alcune parti ho anche testato l'autopilot in tutte le sue funzioni e devo dire che, Aggancio ILS compreso, tutto è funzionato alla meraviglia, vi lascio con una serie di foto...per gustare la bellezza del .....NOSTRO TYPHOON....a presto Maury.





In questi scatti si nota chiaramente mentre sorvolo l'Elba..........







2 commenti:

  1. Grande Maury!!!! L'EF è sempre un gran aereo, fonte di immense soddifazioni

    RispondiElimina
  2. Maury perdonami, ma dove trovo l'acf di questo stupendo aereo?
    Grazie

    RispondiElimina