lunedì 5 luglio 2010

Un Piccolo cambiamento...di Dimensioni...

Forse il Titolo non è molto chiaro,ma proverò a darvi una mano....Come ormai i miei lettori sanno...Io amo moltissimo cambiare......Aereo si intende..sono passato..(almeno penso)...attraverso tutti i modelli di aerei epoca 1° guerra....2° guerra monomotori..Bimotori, jet..Militari jet ed turboprop...da addestramento e Fighter....ultimamente mi sono anche (solamente provato) avventurato con gli Elicotteri....nel fine settimana mi sono sentito come sempre con il mio Carissimo amico I-Lair e tra un discorso e l'altro, anche in occasione di un'Ultima nuova Uscita......Boeing...ecc...ecc...si è parlato anche di pilotaggio con i LINER....sono sempre stato molto ostico nei loro confronti......ma direte voi ti sei avventurato con uno di questi Bestioni......e..no! no! avete sbagliato.......In un volo Online su IVAO con i miei Amici Lorenzo ed Ettore sono stao inizializzato all'Avvicinamento strumentale...con ILS per essere più semplice......in seguito con i dovuti problemi mi sono ancora allenato....e finalmente pronto..mi avventuro...con un Liner....direte VOI....Noooooo,ma allora siete fissati co sti LINER...dico IO....ed allora con un Canottoooo...dice il solito burlone...Vi svelo l'arcano anche perchè penso di avervi annoiato già abbastanza. Un Aereo che non è un LINER,ma è abbastanza grande da non essere un General Aviation non so cosa voi pensate che sia,ma per me è semplicemente un Gioiello costruito da un Uomo che di aerei la sa molto Lunga.....Marcel Dassault e siccome un altro Artista ha creato tale Gioiello anche per il nostro x-plane...quest'ultimo per x-plane 9.50
Il sig.r in questione è AFTER e l'Aereo il...Falcon 7 se non ricordo male è stato premiato con il miglior Aereo del Mese.....ma per me lo è ancora.....il Migliore. Dopo un pò di studio dei vari pulsanti, che penso però molto semplici ed intuitivi...mi sono avventurato in alcuni Voli...e da subito sono rimasto colpito in modo positivo....dinamiche molto buone..(non è che ho già pilotato tale Aereo ma il paragone lo faccio con tutti gli altri pilotati in passato e con le varie critiche positive sui Forum...)Estetica sia Esterna che Interna da urlo dettagliatissima e molto curata...L'abitacolo 3d è veramente ben fatto e sopratutto ha alcune particolarità mai viste....non sto ad annoiarvi..andate a scaricarvelo e Volateci..Volateci e volateci ancora...vedrete che ne avrete un divertimento...molto tecnico con Pilota automatico GPS Vor ndb sentieri ILS velocità di salita...antighiaccio....autofreni...e tante altre cose da far appassionare il più esigente Simpilota....e se ci ho Volato IOOOOO....Ora vi lascio con un Filmino...mi piace questo termine molto antico....FILMINO UN PICCOLO FILM....niente di strano...nooo!! Ciao a tutti...Maury

Questa è una mia Foto scattata a Pisa...è sicuramente un Falcon Dassault
non mi sembra un 7 comunque penso sia molto simile.....


2 commenti:

  1. Grande Maury, sono contento di averti convertito un po'!
    Ultimamente tra tutorial UFMC e lavoro mi sono perso l'uscita di questo bellissimo velivolo!
    Lo avevo già provato ma ultimamente aveva una marea di Bug, si vede che la nuova versione non ne risente, le fasi di accensione sono spettacolari e molto realistiche come avrai visto!!!
    complimenti per la scelta un volo online con questo non ce lo leva nessuno!
    Ciao
    I-LAIR

    RispondiElimina