mercoledì 15 dicembre 2010

F-104S..5° Stormo- 102°....virtuale

Nell'ultimo post vi ho parlato di un F-104S ASA creato dagli Amici del102° virtuale,pur non
rendendomi conto che,anche se questo è stato creato da Loro,non è la loro creazione di Punta,ma il loro gioello è il F-104 S del 5° stormo chiaramente 102°gruppo Virtuale,con cui Loro Volano ed effettuano stupende missioni in Formazione da fare invidia ad ogni SimPilota...potete trovare diversi Video sul Tubo dei Loro Voli. Dopo aver ricevuto alcune e-mail dal comandante Mario Motta mi sono reso conto di aver scaricato la versione errata...Stamani mi sono scaricato quello giusto che è arrivato alla versione 2.6.1, e subito dopo pranzo mi sono avventurato in un Largo giro Campo a Rimini....Alcune Foto...










Mi porto alla pista (ometto la fase di taxi) e decollo...e subito noto una sostanziale diversità dal modello ASA, tutto mi sembra più curato sopratutto le dinamiche, l'aereo sembra più docile, noto con grande entusiasmo il tipico miagolio del motore..non tralasciando la cura dell'Esterno e della livrea. Gli strumenti nell'abitacolo sono disposti in modo diverso,ma molto intuibili,non manca nulla e la memoria mi porta socchiudendo gli occhi, al 5-30 su cui sono salito e alloggiato nell'abitacolo,tutto corrisponde..ed ora ci sto volando..anche se virtualmente.Le senzazioni sono veramente tante e tutte magnifiche..e sopratutto quando, seguendo le precise procedure mi appresto ad atterrare..arrivo un pò basso,ma subito ridando motore torno alla giusta altezza,e riesco a toccare, con dolcezza e senza esitazioni, la pista e fermarmi con l'aiuto del parafreno senza intoppi...magnifico...sono alle stelle...apro il tettuccio e subito ascolto con piacere,mentre mi avvio allo schelter.il miagolio del motore che dà gli ultimi sbuffi prima dello spegnimento. Un Aereo davvero superlativo che, come nella realtà, non si dimentica facilmente...a presto

Maury

3 commenti: