sabato 29 gennaio 2011

Alphajet.....XPFR...Livrea...The Tiger

Dato che di volare non se ne parla...mi sono deciso, dopo molti tentativi andati a vuoto,a intraprendere l'impresa dell' ideazione di una nuova livrea...La scelta è caduta sull'Alphajet della XPFR visto che loro forniscono un ottimo KIT di Repaint.....
L'impresa non è stata facile,ma grazie agli ottimi tutorial che si trovano sulla rete (I-LAIR)mi sono messo al lavoro.
Dopo poco più di due Giorni tutto era concluso e dopo il post ho ancora eseguito alcuni ritocchi.
La scelta è caduta su una livrea fantasy dato che i colori sono Italiani,ma non esiste tale aereo in dotazione alla nostra Aeronautica.
Mi sono permesso di personalizzare i numeri dello Stormo,del gruppo e naturalmente un pò specialcolor,visto che un Tiger svetta rabbioso sui lati della fusoliera. Con un pò di arguzia si riesce a capire il dilemma nascosto dei numeri...13-01-1960 e sulla deriva fà la sua figura lo Stemma del mio Paese...Large Tonans...Ed una Saetta richiama lontanamente i Tornado del 50°....Vi lascio ad un pò di Foto scattate in un volo da Mollis eseguendo un largo giro e ritornando allo stesso Mollis....Spero di aver fatto un buon lavoro, anche se penso di non usare l'Alphajet,ma mi sono molto divertito e sopratutto ho imparato qualcosa.....a presto vostro Maury.













2 commenti:

  1. Gran bella livrea Maury!!!
    Perchè non la pubblichi sul .org???

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace ,ma è molto personale e penso sicuramente che non interessi a nessuno...
    Maury

    RispondiElimina