giovedì 27 gennaio 2011

Mig 21 PFM x-plane 9.60...

Carissimi Amici Lettori,come ormai saprete i danni al mio PC sono molto seri,e sto piano piano cercando di rimediare,ma tra le spese non sostenibili e i fastidi..ancora la vedo lunga.
Ma nelle pause di lavoro in Studio," forse troppe in questo inizio Anno" mi diletto a spulciare tra forum e siti di Aerei ...in un Sito di uno stormo virtuale che al momento mi sfugge, ho trovato che in attesa di fare il passaggio macchina all'aereo definitivo i piloti si addestrano sul Mig 21...mi sono subito incuriosito...e mi sono messo a girovagare per il Web in cerca di notizie....Ho trovato anche una produzione per il simulatore x-plane qui e sopratutto per la versione 9.60..devo dire che mi sembra molto interessante e molto curata, purtroppo al momento non la posso provare,ma non mancherò appena mi sarà possibile.....in attesa vi lascio con uno splendido quanto interessante Video.....


A Presto...Maury

1 commento:

  1. Il grande nemico del mio Phantom... Nemico o no gli aerei di una volta aveano molto più fascino, ora sono tutti uguali e impersonali.

    RispondiElimina