martedì 3 novembre 2009

2° Parte arrivo a Strahan.....

Ci eravamo lasciati in volo mentre sorvolavo delle Montagne alquanto particolari....proseguendo il viaggio non sono sparite ..anzi ne ho incontrato altre molto più grandi ed estese...le foto che seguono vogliono mostrarvele nella loro particolarità...




Il terreno sottostante..almeno secondo me..ha perso di interesse e ad eccezione di qualche lago che si snoda tra i Monti non si vede che Foreste...


Penso sia inutile proseguire ulteriormente viro e mi porto in rotta con l'aeroporto di Strahan

Ancora uno scatto verso le montagne con la luna che ci fa capolino....

Dando uno sguardo alla mia DS noto la linea della spiaggia , penso quindi di essere in vicinanza della Meta...

Alla DS si vede la spiaggia ed a Sn le montagne non c'è una Casa a cercarla con il Lanternino...si dice qui a Genova...!!!

Eccomi in Avvicinamento...anche nei dintorni dell'aeroporto non si vede abitazioni..ma dove vado ora?...

Atterrato mi porto in una piazzola...ce ne sono due una per testata...con calma spengo e poi mi metterò in cerca di un'Alloggio....

Ecco che girando lo sguardo noto un aeromobile in fase di decollo...ma cos'è....Forse ricordo vagamente il nome Rutan mi sembra....beh perlomeno aspetterò che atterri per chiedere informazioni.........

a presto con la prosecuzione dell'Avventura.......

Nessun commento:

Posta un commento