martedì 3 novembre 2009

Solo poche ore...e che ore...!!!

Aspettando una mezza ora..senza uscire dall'Arrow riesco a scambiare qualche parola in Inglese con il Pilota del Rutan..effettivamente era quello....e la bella notizia è che qui nei dintorni non c'è nulla...e allora?? Vieni con me..andiamo a Queenstown li c'è un pò di civiltà e si ci può rifocillare..queste sono le parole del Pilota....In un batter d'occhio salgo nel posteriore del Rutan e via per Queenstown.......non male come posto...una bella mangiata un giro per la città....e poi si riparte il mio Collega australiano mi fa Capire che vuole tornare a Casa.....Ma le sorprese non Finiscono quì !!! Ritornato a Strahan mi accingo a mettere in moto l'Arrow....e qui casca l'Asino....non parte...miseria ladra non c'è verso...per fortuna che l'australiano non era ancora partito...ma anche la sua più ferrata esperienza non è servita a nulla...come si fa ? Quando arrivo a Hobart ti porto un meccanico e vediamo cosa si può fare................Passano le ore e per non prendermi un malanno faccio un sonnellino sul sedile posteriore dell'Arrow........Eccolo che ritorna...ma non è il Rutan...si non lo è il Meccanico è Ritornato da solo con un Mooney stupendo Livrea del Posto...Australiana si intende...e in un Batter d'Ala si mette all'opera....Caro Signore ..mi dice...Qui il danno e Grosso..ci vuole una revisione Completa del Motore avete Spinto un pò Troppo..!!!! Ecco così che Finisce Anche questa Avventura..Non rimane che postarvi alcune Foto del Ritorno a Launceston per Rientrare in Patria.....









Non ho Voluto aggiungere didascalie anche perchè sono Mesto in modo molto serio e non mi va di farvi partecipare alla mia Iella.....Comunque le immagini parlano da sole siamo partiti all'alba verso le 03,30 e quello che ho visto fuori dal finestrino è un Saluto Silenzioso e Composto di quest'Isola che lascio con l'intenzione Futura di Ritornare a Trovare.......un Saluto e a Presto in Italia...vostro Maury

3 commenti:

  1. Mai pensato di andare a Lourdes? Comunque mal che vada giochi con la tua bellissima bimba!

    RispondiElimina
  2. Credo che tu abbia proprio ragione...a dire il vero mi sembra che ai tempi del Tour de France ci fossi Passato,ma si vede che non è servito a nulla......Ciao..Maury

    RispondiElimina
  3. Questo tour si è dovuto interrompere bruscamente ma le immagini che hai postato sono così interessanti da far venir voglia di visitare davvero la Tasmania!
    Grazie e buon ritorno a Genova!

    RispondiElimina