mercoledì 11 novembre 2009

Piaggio P-180 Avanti....Modifiche Estetiche....

Cari Amici che mi seguite con tanta pazienza...oggi vi voglio mostrare un'altra mia esperienza,ma non di volo,ma bensì di Laboratorio...sì avete capito bene..!!Visto che il Piaggio p-180 Avanti del caro Amico Mario Noriega mi piace molto,e sopratutto volandoci...mi sono detto..perchè non provare visto la mia discreta manualità con Photoshop e la vecchia esperienza di Artigiano....a dare un tocco personale alla Cabina passeggeri di cotesto Aereo ???Penso di non aver fatto un cattivo lavoro..a me non dispiace...lascio a voi l'arduo Giudizio.....Per meglio capire:....
Le prime due Foto ci fanno vedere come la cabina era...e le altre tre la trasformazione.....cosa è cambiato..? Le poltrone..le basi delle stesse..I Tavoli...i Mobili lo specchio in Fondo..La moquettes...le plafoniere..e altro....a presto con altre nuove..Maury





2 commenti:

  1. Ah! Ma ti scopriamo anche arredatore d'interni!Bravissimo: bel lavoro!
    Una domanda: hai ritoccato gli screenshot fatti da te o hai modificato la cabina dell'aereo? Voglio dire, è una patch che possiamo aggiungere al file dell'aereo? Sarebbe fantastico...
    In tutti i casi, veramente un bel lavoro; ma già, tu con la grafica giochi in casa...:)
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Un buon restyling.... bravo, hai fatto un bel lavoro!

    Maurizio

    RispondiElimina