giovedì 12 novembre 2009

Arredamento completo......Piaggio P-180 Avanti

Ho effettuato ancora qualche ritocco,come si fà sempre di routin nei lavori importanti........!! Ho cambiato la Moquettes ( non mi piaceva il colore ) Cambiato rivestimento alle paratie divisorie e a quelle della cabina aggiunto nuove mensole con luci e sportelli......Vi posto alcuni screenshot in un Volo inaugurale sulle Alpi.................



Rispondo con molto Piacere a Elio ed a chi giustamente si è fatto alcuni quesiti...:
Ho cambiato arredamento all'aereo non alle foto quindi Virtualmente Reale per avere il File contatterò Mario Noriega per avere una sua Risposta..su come aggiungerlo all'Aereo per scaricare il prodotto Completo....Un Salutone a Tutti ed a Presto...ho un'interessante progetto......Maury

Nessun commento:

Posta un commento