giovedì 23 settembre 2010

Flight Simulator X non è ancora Defuntoo!!

E sì carissimi lettori...un'inaspettata sorpresa mi ha fatto un brutto scherzetto...come? Bèh vi spiego:
Alcuni giorni fà nella miriade di e-mail spazzatura mi è spiccato un messaggio molto particolare che mi diceva:

Causa dismissione FSX vendo Ottimo prezzo DVD con scenari ed Aerei, località Basso Piemonte...Provo a rispondere non aspettandomi nulla. Ed invece dopo poco mi arriva un messaggio di conferma...per una cifra irrisoria mi viene mandato un plico con di 5 DVD stracolmi di Materiale completamente regolare con tanto di Licenze e key code...molti già li possedevo,ma tra tutti spicca una cosa a me nuova...Dice FTX...cosè? mi sono detto! Chiaramente ormai abbiamo capito che si tratta dello scenario dell'Australia,ma anche un qualcosa del Canada che al momento non ho ancora visionato...Installo tutta l'Australia e il mio disco si va riempiendo,ma ho ancora posto, in un paio di giorni riesco a risettare il Beneamato FSX, e tra me dico:
Stai a vedere che mi andrà tutto a scatti,per fortuna che ho ancora x-plane 9.60...!!

Ieri sera il grande avvenimento, nel pacchetto tra l'altro ci sono anche alcuni aeroporti e quindi, mi metto su YMML per la precisione Melbourn...con un Aereo che ho trovato nel pacchetto ,il Citabria della Real Air...Mi faccio coraggio,metto ora dell'Alba e vaiiii...

Quasi faccio un balzo sul mio seggiolino appositamente ricostruito da me...Frame a circa 35-20 nei punti con tanto dettaglio..fluido e semplicemente spettacolare..tanto è che sono rimasto basito e non ho fatto molte foto, continuavo a girarmi a DS e Sn per guardare sotto di me...chiudo e vi lascio alle poche immagini che sapranno dare il giusto riconoscimento..







Ringraziando e rendendo Merito all'Autore Mhimhi vi posto un suo video che ci mostra il mondo FTX come nessuno può Fare...
Grazie Mhimhi






Non sò se sono riuscito a mostrarvi con quanta accuratezza quelli della FTX sono riusciti nel loro lavoro, ma sicuramente farò seguire altre foto tra non molto...Voglio solo farvi notare che il tanto criticato,(anche dal sottoscritto) FSX, con dovuti Add-On di qualità ed un giusto Settaggio..si trova spulciando sui molteplici Forum...é ancora ( malgrado i suoi difetti ) in grado di darci Emozioni che altri non ci possono ( Almeno al momento ) dare...Per ora dovranno sopravvivere all'interno del mio HD tutti e due...( FSX-e-X-Plane 9.60 ) vedremo con il Futuro chi dei due la spunterà....a presto con nuove Foto...

Maury

2 commenti:

  1. Quelli FTX hanno fatto anche un pezzo di Canada, British Columbia e sembra essere un altro capolavoro!

    RispondiElimina
  2. Eh, sì, gli scenari della FTX sono speciali e godibilissimi. Anche io possiedo AU Blue e posso capire le emozioni che hai provato volandoci sopra. Però, che fortuna questo acquisto!Quando si dice"saper cogliere l'occasione"...!
    Mi fa piacere che ogni tanto torni tra noi FSX- Simmers.
    Foto splendide ma, da te, è il minimo che possiamo aspettarci. Ciao!!

    RispondiElimina