mercoledì 1 settembre 2010

X-Plane SIRX Genova.....

Sono Stanco...stanco stanco e di Ferie non se ne parla.....nu ghemmu palanche...e si carissimi Io sono di Genova ed Allora Eccovi un Video da leccarvi le orecchie....E' una preview del SIRX per x-plane..non ne sò un gran chè ma il video è reale non è un fotomontaggio e quindi prima o poi voleremo cosìììììì e vaiiiii...godetevi il video , ad un certo punto quando si vede il promontorio di Portofino...beh lì l'aereo sta passando sopra casa mia....e vaaiiiii...ciao a Tutti vostro Maury..

4 commenti:

  1. Avevo già visto questo video, ma ho capito che hanno preso lo scenario di Genova da SIRX e poi lo hanno convertito con i wed. Correggimi se sbaglio
    Ciao
    I-LAIR

    RispondiElimina
  2. Cioè... fammi capire... tu stai nei pressi di Portofino e ti lamenti? Dovresti autocensurarti :-P

    RispondiElimina
  3. No! Scusatemi ,mi sono spiegato male, quando si vede il promontorio di Portofino,L'aereo sta passando sopra casa mia, Vuol dire che è sulla verticale di casa mia,che si trova in Fontanabuona, Gattorna per la precisione,un piccolo paesino dell'entroterra di gente semplice e modesta. Nulla da vedere con Portofino e dintorni.Chiedo comunque venio per le mie lamentele sul Web,lo sò non è una bella cosa,ma i tempi sono sempre più duri,e lamentarsi sorge spontaneo...Salutoni a tutti ed in particolare ad Augusto....

    RispondiElimina
  4. Era detto scherzosamente, ma la Liguria è bellissima, direi che l'Italia tutta lo è ;-)

    RispondiElimina