sabato 26 settembre 2009

Elogio agli Scenaristi Italiani..!!!

Come promesso nel Forum a Maurizio.G. ecco il post dedicato interamente a Coloro che ci danno..danno e nulla Chiedono..!!Chi Sono ? Sono Gli Scenaristi Italiani..... i Grandi scenaristi Italiani Ricordo i più che sono: Maurizio G. Antonio FG91, Frank e sicuramente tanti altri che al momento non ricordo e che non ho avuto il piacere di conoscere....In questo Post ringrazio pubblicamente Maurizio G. che ci ha dato , dopo un lungo lavoro uno scenario della Toscana parte nord veramente stupendo..completo di Mesh per le Alpi apuane e luci Notturne e non dimentichiamo Autogen e quant'altro che vi lascio scoprire da soli...è tutto semplicemente stupendo. con questi Add-On non sembra più di volare in un gioco,ma sulla realtà e tutto questo grazie a chi con una passione veramente profonda fa si che anche gli altri possano godere di cotanto splendore..........Quando vedrete le foto ed in seguito avrete la possibilità di volarci sopra provate a pensare a chi a passato giorni e notti per rendere tutto così verosimile....!!! Grazie..Grazie ..Io dò il mio contributo in questo modo e spero che anche altri partecipino a questa iniziativa........Vostro Maury..

Decollato alle 06,30 per sfruttare la luce mattutina da Pisa ..mi dirigo senza esitazioni sulle Apuane ed arrivato la mascella mi cade e rimango così per alcuni istanti.....


Da qualsiasi parte mi giri noto solo uno spettacolo continuo.......


In particolar modo questo lato si vede dall'Autostrada Genova Rosignano o Livorno e vi posso dire chè Uguale con la differenza che ora ci sto volando sopra....

Eccovi la Versiglia Guardate le Spiagge non vedete anche voi le attrezzature ? ombrelloni straio ecc..ecc...


Il Porto di Viareggioooo...

Lo Stadio e la città.....con la Pineta....

E per Finire Pisa all'imbrunire per farvi notare l'accuratezza delle luci casa per casa....E l'aereo direte ? cosa è successo... e niente guardando lo scenario sono finito letteralmente in mare e ho distrutto il SIAI Marchetti....Allora mi sono aggiustato con questo Auster j1 , dove l'ho preso? su SimOuthouse naturalmente...Ciao a Presto vostro Maury..

2 commenti:

  1. Ciao Maurizio,
    ti ringrazio moltissimo per la recensione e per la passione che ci hai messo a raccontarci questo tuo nuovo volo! Il tuo contributo e' molto prezioso, altrettanto quanto a realizzare gli scenari, perche' se rimangono nel tuo pc e nessuno li apprezza, hanno poco senso.
    In effetti lo scenario si apprezza ancora di piu' volandoci sopra piu' volte, perche' e' davvero ricco di tanti particolari. Di "angolini" ce ne sono tanti insomma, anche sull'isola d'Elba, che sembra davvero una cartolina! Io seguo sempre i tuoi articoli e ti ringrazio ancora, felice di averti regalato un'emozione, come tu l'hai regalata a me mentre leggevo con estremo pathos la recensione!

    Maurizio G

    RispondiElimina
  2. Grazie di Cuore Maurizio,appena posso andrò avanti....

    RispondiElimina