martedì 29 settembre 2009

I Laghi sotto le Apuane...

Continuando a Volare sulla Liguria e naturalmente per normale prosecuzione nella Toscana oggi partendo da Sestri (Cristoforo Colombo) mi sono diretto verso le Apuane e volendo cambiare ci sono passato dietro verso Monti..non verso il mare ...e cosa to ho scoperto? due non uno ..Laghi uno è una diga...mi sono quindi lasciato andare ad un atterraggio sull'acqua e naturalmente alle consuete Foto.....

Ho cambiato Volutamente l'ora per capire gli effetti della Luce..cosa ne dite??


Alla fine mi sono deciso a decollare ve lo dico con sincerità sono stato più di 20 minuti a girare la visuale e guardare il Beaver che oscillava sull'acqua.......mah sarò Pazzo ?....Ciao dal Vostro Maury..

3 commenti:

  1. Un buon scenario e il Beaver fanno sempre quell'effetto lì, non ti preoccupare ;-)

    RispondiElimina
  2. Sei stato il primo a scoprire il lago! E' il lago di Vagli, un lago artificiale creato sommergendo un intero paese... La leggenda dice che ogni tanto, dal campanile sommerso della chiesa, si sentono suonare le campane....
    Grazie Maurizio per le foto, sono molto suggestive!

    Maurizio G.

    RispondiElimina
  3. Il ringraziamento è reciproco soltanto grazie a certi scenari si possono fare queste Foto...Maury

    RispondiElimina