martedì 8 giugno 2010

Alla scoperta della Svizzera....

Approfittando dello scenario suggestivo..mi stò un pò trastullando in Volo su quest'ultimo...oggi mi sono fatto un veloce FlightPlannig da Aviano a Emmen e ho Attraversato ,prima le noste Alpi e poi una parte delle Svizzere...Mi sono tenuto ad una quota di circa 25,000 piedi per meglio gustare lo scenario...composto da Cirri di alta quota e montagne intervallate da suggestivi Laghi.....Ho volato con il Typhoon della GAF...(Se qualcuno mi facesse la Livrea Italianaaa...) Io ci provo speriamo in qualche anima buona.....Ho creato un video un pò diverso dal solito privo di ogni Effetto ed un pò più tradizionale per osservare con più attenzione lo scenario sotto di Me...!! La colonna sonora è la indimenticabile..." Chevaliers du Ciel " spero di averlo scritto giusto..... a Presto vostro MAury....

1 commento: