sabato 5 giugno 2010

Interessante Scenario......X-Plane...

Carissimi Lettori da un pò non ci si vede,ma purtroppo ho un pò da fare...comunque...eccomi....Nei Ritagli di tempo ormai da un pò..mi fiondo a curiosare nel nostro Forum...x-plane Italia, e giorni fà ci ho trovato una interessante comunicazione......Il caro Amico Francese...Glah Salamanthe in risposta ad una conversazione dava il Link di un sito dove si trova una quasi totale copertura Fotoreal della Francia e tutta la Svizzera...La Svizzera...vuuummmm mi ci sono fiondato e....ah ah ecco il Link....
Installato il Tutto...mooolto pesante...mi pare nove parti di circa 1,60 GB Cad.....ma ne è valsa la pena...quelle Montagne e i laghi...insomma provare per credere........Mi prendo l'Alphajet e mi faccio un bel volo...e vaaaiii..
a voi un Video dell'Evento.......
P.S. è in Risoluzione normale non riesco a fare diversamente...per il momento.....


1 commento:

  1. ciao, ho provato a scaricarlo, ma col francese faccio fatica a capire le istruzioni: ho scaricato un pezzo della svizzera, basta mettere la cartella decompressa su customscenary..o altro?
    pess
    x-plane user

    RispondiElimina