mercoledì 16 giugno 2010

Si va avanti..con l'addestramento...

Carissimi lettori,non vi ho abbandonato, ma sto seguendo un terribile addestramento per imparare a pilotare l'Eli...non vi dico cosa sta succedendo...botte ribotte..trottole da capogiro e nelle migliori ipotesi atterraggi simil aereo con strisciate di alcuni metri, mah riuscirò..?? L'impegno c'è la voglia anche anche se in casa mia mi chiedono...cosa fai? eri un buon Pilota ed ora ti spiaccifichi quasi sempre? Vagli a spiegare che l'eli.. non è un Aereo è più difficile che imparare a pilotarlo e quindi...ogni tanto li mando tutti a..........in una sessione di addestramento ho fatto un giretto su Lugano e paesini limitrofi...e vi posto alcuni scatti.....Per ora niente Video non penso sia il caso....

Il Lago e le montagne.....e l'Eli....che splendore...peccato che il Pilota sia un pò andi.........to mah mai dire mai....

Lugano scorre alla SN del BK-117 in Livrea Pelycan 2 è una livrea che calza a pennello con la precisione di questo Eli... bravissimo...sia Nils che colui che ha ideato la Livrea...

Giro e rigiro intorno al paesetto cercando di vedere dove posarmi.....beh posarmi ...insomma...

Potrei andare un pò in Chiesa a vedere se con un pò di Benedizione da parte del Parroco tutto andasse meglio....ma ho paura di entrare in chiesa con tutto l'Eli....meglio che atterro nella piazza del paese mi sembra abbastanza Grande......

Torno sui miei passi e provo ad atterrare a Lugano......

Ok....mi sono Posato....devo dire che ci ho messo un pò e per poco ci sbatto di nuovo...ma alla fine ce l'ho fatta...non mi chiedete dove mi sono posato perchè al momento non lo sò......ciao a presto vostro Maury....

3 commenti:

  1. Maury impara bene che poi mi spieghi come si fa!!!!
    ciao e comlimenti
    Lore

    RispondiElimina
  2. Non lo sai che non si può entrare in chiesa con un elicottero?

    RispondiElimina
  3. Lo sa lo sa, tra un po' parte la scomunica papale!

    RispondiElimina