martedì 10 agosto 2010

10.000 Visiteeee.....

Purtroppo mi sono accorto di aver raggiunto e anche superato le 10.000 visite sul mio Blog....aimè mi ero prefissato un qualcosa di speciale ,ma purtroppo non mi è stato possibile.......quindi oggi mi rifaccio vivo con un argomento non molto complicato,ma talmente semplice che nessuno ne tiene mai conto...l'atterraggio. Alcuni giorni fa sono stato a fotografare alcuni Caccia e ho notato con quanta scrupolosità effettuavano avvicinamenti e riattacchi per concludere con un atterraggio perfetto....mi sono allora chiesto: ma noi con la nostra grande sapienza...lo sò, ah si lo sapevo, sono molto bravo con gli aerei....ho un sacco di ore di volo....questo si fà così, l'altro si fà così....io sono Comandante,io sono Pilota......io invece di una cosa sono convinto, sono un appassionato di aeronautica che si cimenta nel simulatore di Volo e quindi sono un SimPilota, e neanche tanto Speciale,ma mi diverto tantissimo,cercando di eseguire tutto con la massima precisione,seguendo quello che in verità vedo...Militari intendo....Oggi quindi provo a testare alcuni atterraggi,notando come nessun aereo atterra uguale ad un altro......Vi lascio con il Video e vi Saluto calorosamente...vostro Maury


1 commento: