lunedì 16 agosto 2010

Harrier AV8 B.......

In questa piccola parentesi...( Un giorno..) Ferragosto....di Festa mi sono dedicato un pò al mio Simulatore, e mi sono gettato in una divertente avventura...Scaricato da ..org e precisamente qui nei Militar plane x-plane 8,50.....Un bel Harrier AV8 B...mi sono posizionato su Bolzano e......solo dopo un pò di prove ..decollo e mi porto sui FL 100....Quando notato sul Tcas, tra l'altro ben funzionante, un Aereo ad una quota più alta..FL 200...mi sono detto : perchè non provo a fare un'intercettazione...? Detto e fatto mi libero dei carichi esterni e mi getto all'inseguimento...solo arrivato sulle Dolomiti....riesco ad avvicinarlo ed intimargli di atterrare al più vicino aeroporto.....vi posto un pò di foto del fatto.....


Eccolo è un 777....della British AirWays di Hong Kong ...cosa ci fà quì ??



Mi Avvicino e ci faccio un giro intorno per controllare che non abbia qualcosa di sospetto.....



E poi mi porto il più vicino possibile ai Piloti per dargli le istruzioni...anche visive.....





Forse così mi vedranno...!! Noto che non è facile stare fermi vicino a questo bestione ..le turbolenze mi fanno dondolare di quà e e di là......



Bè mi sembra che abbiano Capito...comunque per sicurezza lo scorto un pò non si sà mai.......
Spero che le immagini siano state di vostro gradimento.......
a presto Vostro Maury.

3 commenti:

  1. Complimenti, non sono mai riuscito a volare così vicino ad uno di quei bestioni.

    RispondiElimina
  2. Ciao Augusto come vanno le Ferie ?....Grazie del tuo commento....Si, effettivamente si balla veramente tanto,ma è un'esperienza veramente unica.....salutoni Maury

    RispondiElimina
  3. Le ferie... ma io riprendo a fine mese con gli esami di riparazione e sto rimandando l'installazione di Seven anche se so che ormai è una necessità anche per il lavoro (mica mi metto a formattare durante l'anno scolastico).
    Saluti a tutta la tua bella famigliola

    RispondiElimina