mercoledì 18 agosto 2010

Coppia di MB339 Pan Over... Swiss.....

Carissimi Lettori...siccome necessita imparare a pilotare con altri Amici per farne dei voli Online....ne vedremo delle Belle.....mi sono Documentato per addestrarmi anche da solo....e grazie a Viper di x-planeItalia "il nostro Forum"Ho capito come fare e dunque.......mi sono messo alla Prova.......Sono passate già alcune settimane ed ancora siamo distanti......comunque mi diverto e questo è l'importante. La scelta dell'aereo è caduta sul MB 339 Pan di Paolo Matricardi Grande intenditore di Aeronautica.....la scelta non è casuale,ma dettata da parametri di volo che il suddetto aereo ha.....docilità precisione e soprattutto buonissima manovrabilità. In un Addestramento mi sono Portato sulla Svizzera che ho in Fotoreal , e quindi ho pensato di proporvi alcune immagini....a presto vostro Maury.....





















Forse le immagini saranno un pò troppe,ma tanto è periodo di ferie.......Ciao a tutti ...Maury

3 commenti:

  1. Di certo la voglia non ti manca ;-)

    RispondiElimina
  2. Sì ma - per curiosità e per imparare, come si fà ad creare e vedere una coppia di 339 che ti segue passo passo?

    RispondiElimina
  3. per Giannantonio:
    Chiaramente sto parlando di x-plane,si deve selezionare un aereo uguale al tuo che sia presente come traffico nella località dove stai volando...si và sulla Mappa una Volta per vedere dove è localizzato...e poi.....non è come dici tu ,l'aereo va per i suoi Venti e sei tu che devi stare in formazione seguendolo....penso di essere stato abbastanza chiaro,ma se ti interessa saperne di più,puoi sempre scrivermi sulla mia e-mail photomaury@tiscali.it

    RispondiElimina