domenica 20 marzo 2011

Un Volo di grande Attualità..

Come tutti ormai avremo visto dai media ancora una volta è scoppiato un conflitto...non aggiungo neanche una parola...senonchè noi grandi appassionati di voli militari abbiamo la magra possibilità di ammirare qualche aereo militare in tv...una opportunità di creare qualche volo con il nostro simulatore...Un CAP a difesa dei Border,"come si dice in gergo militare" della nostra Italia..decollo da Sigonella e sorvolo delle isole a sud della Sicilia, con Landing a Trapani Birgi per Bingo Fuel ..vi posto un video slideshow per il semplice motivo che le immagini scattate sono molte, e non volevo tagliarne alcuna...A presto Maury.
Siccome mi sembra più che giusto: La colonna sonora è di Augusto (Vigilius)...suonata in modo stupendo da lui stesso ..

3 commenti:

  1. WOW, sono diventato una colonna sonora :lol:
    Onestamente avrei preferito non vedere gli aerei in TV per un motivo così triste; amo gli aerei militari, ma vorrei rimanessero uno sfoggio di stile fine a se stesso e non una realtà così cruda e, per me, incomprensibile.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente la mia sintassi non è delle migliori...abbi pazienza,comunque rimane sempre che la tua musica è fortissima...Anche io sono d'accordo con te..gli aerei militari in tempo di Pace hanno un grande fascino,che purtroppo perdono in tempo di conflitto...ma si sà l'uomo è nato "Litigone" e sembra che di stare in pace non se ne parli proprio. Ho fatto caso che ogni giorno in una parte del mondo ci si continua ad "uccidere" anche per dei motivi totalmente stupidi...
    Maury

    RispondiElimina
  3. Anche se a volte ci sono motivi economici dietro

    RispondiElimina