sabato 12 marzo 2011

Visitando Budapest...in Volo

Il tempo per volare è sempre poco,ma ieri sono riuscito a ritagliarmi uno spazio di tempo e con il mio 339 mi sono fiondato all'aeroporto di Budapest ero molto curioso di vedere il lavoro fatto dalla Aerosoft con questo aeroporto,con un pò di sorpresa mi sono accorto che è stata messa mano, anche se in modo leggero, alla città stessa.Mi dirigo subito verso di essa e scendendo a quota proibitiva mi faccio un voletto sul Danubio e dò un'occhiata furtiva alla città.....Vi lascio con un piccolo video,sperando di farvi cosa gradita.....Maury.



P.S. Scusate se il mio Italiano scritto non è dei migliori.

1 commento:

  1. Interessante! Belli e ben fatti gli edifici storici della città, ma belli anche gli effetti del sole e delle nubi. Bravo Maury.

    RispondiElimina