venerdì 11 marzo 2011

Una interessante Opportunità...



Oggi alle 10,00 il postino mi ha recapitato la corrispondenza e tra le varie scartoffie mi è subito saltato all'occhio una busta anomala, l'indirizzo del mittente è subito chiaro:
"Stato Maggiore dell'Aeronautica Italiana" Sì non è uno scherzo,è proprio così.
Alcuni mesi orsono con I-Lair ci siamo chiesti quanto potesse essere interessante creare uno "Stormo Virtuale" e la scelta è caduta sul (Ormai dismesso) 5° Stormo, per motivi a noi due molto cari.
Ovviamente ho chiesto alla nostra Aeronautica informazioni sul caso, mi è stato consigliato di scrivere direttamente allo stato Maggiore,e così ho fatto.
Forse a qualcuno sembrerà inutile e forse superfluo, ma io sono solito rispettare le regole e non mi sembra giusto fregiarsi di una cosa così delicata senza un'Autorizzazione.
Ecco che dopo un pò di tempo, mi vedo recapitare la risposta,e sebbene con alcune " giustissime " limitazioni ,ho ricevuto l'autorizzazione scritta e Firmata dalla persona responsabile, per creare il "5° Stormo Virtuale"
E siccome il mio motto è condividere con gli amici le opportunità, sono quì per dare a tutti coloro che ne avessero voglia, la possibilità di farvi parte....Fatemi sapere quì o sulla mia e-mail " maurizio@photomaury.it" stò cominciando a lavorarci sopra...a presto vostro..
Maury. :salute:

P.S.
Vi chiedo umilmente scusa per eventuali strafalcioni in scrittura..non è il mio forte ...

Maury.

4 commenti:

  1. Grandissima fotografia Maury!!!!
    Ricordo con piacere la nostra visita al 5° stormo!!
    Adesso ci dobbiamo organizzare!!!!

    GRANDE MAURY

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni. I militari sono molto "stretti" nel concedere autorizzazioni. Vuol dire che hanno reputato seriamente la tua richiesta ma soprattutto la tua serietà e il tuo blog.
    Fabiusone

    RispondiElimina
  3. Porca paletta che scoop!!!!!!!!! Complimentissimi

    RispondiElimina
  4. Ciao! a me piacerebbe molto poterne fare parte!!.

    RispondiElimina