lunedì 12 settembre 2011

5° Tratta….ancora verso Sud in Oregon

Eccomi ancora in viaggio,seguendo il mio compagno di viaggio,anche io usufruisco di un mezzo terrestre,ma a differenza sua mi tocca un Torpedone,tra l’altro anche senza Aria Condizionata…ed il viaggio durato un bel pò non è stato per niente piacevole.Arrivo a Nehalem,che come nome, sembra tutto fuor che USA, e anche io cerco un mezzo per proseguire..sono a pezzi ho sulla schiena 4 ore di viaggio…e non riesco più a trovare un mezzo,solo dopo un’ora di girovagare tra gli hangar riesco finalmente a trovare un anziano signore che con molta soddisfazione mi rifila un Vecchio Cessna 182 penso che sia del 1960 o giù di lì..però lo vedo in ordine e gli dò un bel pò di “Verdoni” come caparra in accordo che lo avrei lasciato nel punto di arrivo….Dopo aver un pò famigliarizzato con il mezzo mi decido e mi avvio al punto di attesa …poco dopo sono già in aria….

Il terreno scorre veloce sotto il Cessna Vintage,e devo dire che ha una buona grinta,sale che è un piacere…

Arrivo a circa 3000 piedi e passo anch’io a fianco di Garibaldi dopo una virata verso l’interno…

Ecco Tillamook dovrei ora ritornare verso il Pacifico…

L’aeroporto di Tillamook …da una angolatura un pò diversa,con x-plane si riesce grazie ad alcuni plugin ad avere interessanti inquadrature…

Lentamente cerco di riportarmi sulla costa del Pacifico…



Quì ho appena sorvolato LincolnCity

Ecco che Newport compare ed in lontananza vedo anche l’aeroporto…ormai sono arrivato…

Allineato dò una tacca di flap e …….ancora una volta poggio il mio aereo sulla pista del Newport Municipal

All’idea di dover pagare eventuali danni ad un aereo Vintage stavo letteralmente sudando freddo….a presto

Maury.

2 commenti:

  1. Certe immagini della costa mi paiono per lo meno pari a FSX con gli addons: qui X-Plane 9 non sfigura affatto. Comincia ad abituarti a questi velivoli perché mi sa tanto che il Cessna 172 è il più papabile per il tour. Ultima tappa fatta, devo solo mettere le immagini e il resoconto online.

    RispondiElimina
  2. Ok....tutto benone ho dovuto rifare il post perchè avevo commesso un paio di errori...il cessna non mi dispiace quello che ho adoperato in questa tratta è anche veloce....
    P.S. Ho usato anche io il Writer,ma con le immagini non mi pubblica mi dà un errore e mi dice di ricontrollare la passw e simili...cosa può essere..?
    A presto Maury

    RispondiElimina