lunedì 14 dicembre 2009

Una Svolta Epocale.....

E sì.. cari Amici nella Vita alcune volte ci vengono incontro degli eventi a cui non si può passare inosservanti.....Alcuni giorni fà in una giornata di festa uggiosa fredda e piovosa.....(sembra la favola di Biancaneve..) dedito al mio hobbie preferito..volare virtualmente...sono stato preso dallo sconforto..vedendo che anche con tutti gli sforzi non riuscivo a Volare con soddisfazione.....poca velocità tanti problemi..scatti e quant 'altro mi affligeva ed allora mi sono gettato su internet a spulciare quà e là....e allora direte voi che cosa ci entra in tutto ciò....non voglio andare oltre...HO COMPRATO X-PLANE 9...lo sò qualcuno farà un salto sulla sedia e dirà è impazzito.....lo so ma...ma...non si deve mai giudicare senza provare..e così ho fatto...e allora direte voi? Sul mio Pc è sparito FSX ed ha lasciato il posto a X-Plane 9,40 per la precisione...vi lascio solo con due screenshot fatti sorvolando il lago Maggiore..non ho aggiunto nulla è così come si acquista ho installata l'Europa ed alcuni aeroporti tutti free e anche molto belli......La fluidità e la velocità..non vi dico nulla...non esiste paragone.....Ricordate ogni simulatore ha i suoi pro e contro nessuno escluso...però...meditate gente...meditate....un saluto a presto Maury.....Dimenticavo l'aereo è un Alphajet stupendo...completamente Free....


2 commenti:

  1. Mm...parli come un amante tradito e perciò infuriato.
    Lo sconforto (e la frustrazione) da FSX è ben noto da tempo.
    Certo che così metti la pulce nell'orecchio a tanti indecisi a fare "il salto".
    Bè...tienici informati su questa nuova esperienza di volo virtuale.

    RispondiElimina
  2. X-Plane all'inizio fa sempre questo effetto, vediamo quanto dura; a proposito hai provato a cambiare stagione?

    RispondiElimina