venerdì 23 settembre 2011

Il mio Nuovo Blog.....

Il Caro amico Vigilius alcuni giorni orsono,mi faceva conoscere il Windows Live Writer un programmino molto veloce e semplice per compilare i nostri blog,ma purtroppo con il mio Blog attuale non si parlano molto...ed allora,preso da uno spirito di Novità ho voluto farmi un altro Blog....con WordPress che trovo molto completo e funziona alla meraviglia con il sopra detto programmino.....ed Allora?? Bè ho già messo il Link quì a fianco ed ho provveduto ad aggiungere tutti i miei Amiconi sul Nuovo Blog........e quindi speriamo che piano piano tutti si indirizzeranno Lì...... il Link.... a presto sul Nuovo blog...con la Partenza del Tour.....

2 commenti:

  1. Che stranezza, io uso blogspot come te e non ho nessun problema; il problema ce l'ho con Tinypic, dove metto le immagini, che in questi giorni dà i numeri!

    RispondiElimina
  2. mi carica il testo,ma non le immagini....non sò comunque il nuovo Blog mi sembra molto completo....Saluti...Maury

    RispondiElimina