martedì 13 settembre 2011

TB 9 Tampico…a S.Barbara Municipal KSBA

In Attesa di proseguire con l’avvicinamento,mi sono fatto un viaggetto sino a S.Barbara….per provare un Aereo….ho ricevuto una telefonata da un Collega il quale mi invitava a recarmi lì perchè vuole darmi il suo Tampico per farci il tour…bè mi sono detto tanto mi faccio un Salto in California…..

Devo dire che l’aerostazione non è male mi sembra di vedere un pistolero appoggiato a quell’arco,forse è meglio che mi affretti prima che mi trovi in orizzontale….

ed allora via al decollo….bè devo dire che è un bel mezzo la potenza non è esasperata ma si difende bene…..l’ala bassa è sempre di mio gradimento..l’aereo è più instabile ma molto più manovrabile,almeno a mio gusto,…

Mi farò un giro campo e non di più,devo cercare di non perdere troppo tempo,perchè se dovesse interessarmi il mezzo le burocrazie sono molto lunghe, e vorrei ritornare in Oregon prima della sera….

Atterro senza difficoltà e porto velocemente il Tampico in un Hangar dove il mio Collega mi stà aspettando…..vi lascio ci sarà da vedere se riuscirò a portarmi l’aereo in Oregon….

A presto…Maury

Nessun commento:

Posta un commento