giovedì 22 settembre 2011

North-West-American X Tour.....ancora un Attimo....

Carissimi Amici Lettori come avrete notato dal link a fianco, Vigilius è proto per la partenza dell'interessante sua iniziativa, e come avrete letto anche l'amico Romy si è aggiunto all'Avventura,e ciò mi fà molto piacere...avrete sicuramente da passarvi il tempo a seguirci....Purtroppo sono ancora alle prese con il velivolo,sto aspettando che mi consegnino il Falco,ma non ci sono ancora notizie....( A dirvi in verità ho richiesto una nuova passw per la licenza persa nel tempo,ma non ho ancora ricevuto risposta...aimè) Quindi se non avrò una conferma a breve dovrò optare per un altro velivolo.....Un Salutone a tutti e.......seguite Vigilius che stà per partire,mentre Romy ha già effettuato la prima Tratta......
Maury

1 commento:

  1. Ciao, non ho fretta e vi aspetto... come già scritto nel blog di Vigilius. Quando vedrò il nuovo piano allora mi muoverò. Intanto sono belli anche i preparativi alla tappa.

    RispondiElimina