mercoledì 28 gennaio 2009

3° Tappa Tour de France

Ecco finalmente un colpo di scena: I cari amici Francesi sapendo del Tour mi
hanno regalato una livrea perfettamente in tono ( Maglia Gialla del Tour ) e
ciò mi ha fatto molto piacere, anche perchè mi sembra molto bella...

E allora fuoco alle polveri......(devo forse rivedere qualcosa sembro più che
Pilota.. un Bucaniere ) e si decolla..devo spendere qualche parola per ringraziare
per questa bella Livrea ( AVSIM ) mi piace molto anche se fa un pò Canarino.....

Scusate la disattenzione,ma sto ,come tutti, scrivendo sopra all'immagine che
corrisponde alla didascalia....Lasciando Brest alle mie spalle si vede un insieme
di Penisole e Fiordi sotto di me la foce di un fiume e delle cittadine sulla DS..

Il tratto che mi si trova davanti , sta diventando Continentale cioè interno
senza mare e alquanto pianeggiante,con interessanti coltivazioni..che secondo
me non sono affatto male soprattutto se contornate da alberi....

Uno sguardo un pò più attento mi dà una bella senzazione guardando la pianura
leggermente collinosa con le casette gli alberi e le coltivazioni multicoli.....
che bello osservare dall'Alto.......mi sembra il mio ultimo Volo sul Pò con un'istrut
tore di Mezzana....si..avete capito bene, qualche volta, se posso,volo anche davvero !!


Pianura..........Pianura.........Guardo un pò in cielo per distrarmi se no mi viene
malinconia delle mie montagne....................


Sono vicino alla meta sotto di me una cittadina ..anzi è una città..bella tosta..
forse dovrebbe essere Le-Rheu

Ecco la testata 10 di St.Jaques si deve fare secondo L'ATC circuito di SN e
atterrare sulla 28...........sarà fatto.....


Finito il circuito fuori i cannoni...........(arrieccoci che cosa sto dicendo!!!!) i carrelli
giù una tacca di flap (Ipersostentatori...) e in linea per l'atterraggio....



Atterrato ..posteggiato..ora lo spengo.....conviene sempre..attendere un pò prima di spegnere
tutto,non ricordo con che velivolo,ma se rimangono un pò troppo caldi si
può avere dei problemi........al Motore si intende...Vedete quella catapecchia
sulla DS..un Rudere praticamente...bee !! stanotte dormo lì..!!! che freddoooo
Ciao alla prossima sempre buon volo a tutti......................Maury

1 commento:

  1. Bello il 'canarino', ma concordo con te che la pianura francese è un po' desolante, sarà forse che io ho vissuto sempre con le montagne in vista

    RispondiElimina