giovedì 29 gennaio 2009

Pomeriggio di pausa..

Oggi pomeriggio rientrati dall'ultima tappa ,mi sono riposato un pò e ho deciso di fare un giro per i dintorni dell'aeroporto.Ho trovato un aeroclub carino dove si parlava del più e del meno e così mi sono deciso,perchè non fraternizzare un pò? Parlando del mio Tour in esecuzione sono subito saltati in evidenza alcuni problemi: Secondo i nostri amici Francesi l'aereo che ho scelto non è una gran cosa, ricordo uno in particolar modo: Con que due motori laterali non si vede nulla dalla cabina,e in un volo VFR è un bel problema...se devi fare delle foto??mi dice ancora..come fai?? e un'altro: è un buon Aereo ,ma per voli a quota bassa con cambi di direzione per gustarti il panorama è un pò handicappato un pò troppo grande....un'altro: lo so è abbastanza veloce..ma se vuoi guardare fuori dal finestrino la velocità non serve.......Io stringendomi tra le spalle sussurro: Lo so volevo usare il Siai Marchetti SF-260 ma ...poi... Rimanendo in silenzio osservo i loro volti e capisco dalle loro espressioni che ho buttato benzina sul fuoco....... con un lampo di genio continuo.....non ne ho trovato uno disponibile....Ad un certo punto un tipo simpatico e anche molto disponibile con un Italiano quasi perfetto mi consiglia.....Perche non va a Troyes ...e guarda se ne trova uno che fa al caso suo? Allora ben consapevole di quello che già sò, io gli rispondo che
un mio amico proprio alcuni giorni fà aveva acquistato un Mooney..e bla..bla..bla..ne parliamo insieme per una buona ora...alla fine decido a costo di essere un volgare copione provo a vedere se ne trovo uno................saluto tutti prendo un treno e parto per Troyes. Ecco mi hanno anche dato l'indirizzo " Aéroport de Troyes Barberey - BP 47 - 10602 La Chapelle St Luc Cedex "FRANCE.................A presto Maury.

Nessun commento:

Posta un commento