mercoledì 28 gennaio 2009

4° Tappa Tour de France

Ragazzi in quella catapecchia c'era un freddo infernale....mi sono alzato
all'alba per scaldarmi sono salito di corsa sull'aereo decidendomi così
di partire per un'altra Tappa......

Il sole che nasce con quelle fievoli nubi mi riempie il cuore di calore
........e mi ci vuole co stò freddoooo...........i colori della pianura sottostante
sembrano tessere di un collage interrotte ogni tanto da strade grigie.....

Anche il nostro Aereo acquista dei colori pastello alquanto scenici
mentre sotto di me sta scorrendo una texture molto interessante
fatta di piccole pezze come il vestito di Arlecchino.......


Le luci dell'alba lasciano il posto alle più forti della mattina...
mentre sullo sfondo si inizia a scorgere Parigi.....andiamo
alla ricerca di Orly

Eccoci..........virata e allineamento in atterraggio diretto...........mi sono
dimenticato il numero della pista...ora ricordo 03....


Atterraggio senza problemi come procedura....lunghissimo viaggio per il
posteggio che vi risparmio ed eccoci arrivati...

Osservazioni finali:
Purtroppo questa tappa non mi è piaciuta ....lo so è corta
e priva di particolari , ma questo è quello che ho incontrato,
Devo dare una svolta al Tour, altrimenti rischio di annoiarmi
io stesso.......................ummmm....ummmmmm.....
Trovato !!
le prossime tappe non avranno più un percorso diretto,
ma seguiranno una pianificazione su cartina , per toccare
luoghi, città , sul percorso o nelle vicinanze,di maggior interesse..
sperando di incontrare un pò più di movimento.......A Presto...Maury

3 commenti:

  1. Molto belli i colori ad Orly: primavera? Autunno?

    RispondiElimina
  2. Il volo l'ho fatto con l'ora reale e quindi inverno......anche io effettivamente non è che sono molto convinto....!!!mah...ciao Maury

    RispondiElimina
  3. Che bella livrea!!!
    Tu e Vigilius mi state facendo venire voglia di FSX....
    Ciao. Fabio

    RispondiElimina