martedì 20 aprile 2010

7° Tratta Sidi Barrani-- Alessandria d'Egitto...



Purtroppo cari amici lettori è da un pò che non mi faccio vivo...Non volo soltanto con il Simulatore..evidentemente nella mia Vita c'è anche dell'altro....Ieri sera però ho provato a proseguire nel mio Viaggio.......Noterete un cambiamento sostanziale..!!

Ebbene si!! Visto che nel mio hangar virtuale da un pò di tempo c'è questo MU Marquise, e il Baron spesso e volentieri mi fa i capricci, ho deciso di proseguire con questo....
Sopra si nota l'avviamento dei due motori prima il Sn e poi il DS, purtroppo le foto non rendono merito , ma dall'esterno le eliche danno un effetto molto realistico....

Oggi ho deciso di partire al primo pomeriggio sono le 12,30 circa,ma dato che in questo aereo c'è un ottimo sistema di aereazione e anche la presurizzazione dovrei poter viaggiare in tutta comodità.....

Purtroppo miei cari lettori,vorrei offrirvi scenari ben più interessanti,ma questo c'è...deserto..solo deserto...ben fatto non c'è che dire,ma solo questo....


Allora decido ancora una volta di farvi ammirare la cura dell'esecuzione di questo prodotto...chi lo fà sono gli stessi del Falco...e si vede..nulla da eccepire...è veramente interessante pilotare questo aereo tutti i sistemi sono implementati e funzionanti..il sonoro è veramente ottimo e a parte il solito DRM non ho trovato difetti....

Anche la cabina passeggeri è molto curata nei minimi particolari i sedili quasi dicono " Siediti" Beh forse con prodotti così un pò di protezione antipirateria non guasta...!!

Si può girare a Desta e a Sinistra,ma la solfa non cambia...la sabbia ormai cel'ho anche nel Cervello....


Un ritrattino alla Signora..!!! Dal nome non so perchè ma si sa di femmina..." Marquise"..boh forse sto impazzendo....

Ecco che , raggiunto il primo Waypoint viro ,molto dolcemente, verso il prossimo e scatto una istantanea...con lo sfondo...sempre uguale....

Guardando alla mia sinistra, attrverso il Finestrino noto un leggero cambiamento, forse quì ogni tanto piove un pò....

Sì una parvenza di vegetazione sembra esserci..anche se in un attimo il Deserto la sommerge nuovamente nella sua coltre di Sabbia.....

Vi lascio al momento con questo scatto....questa tratta è molto lunga..circa ore 2,50 e la farò in diverse parti......a presto Vostro Maury..

4 commenti:

  1. Beato te che hai trovato il tempo di farti un voletto, io sono fermo da più di 10 giorni causa impegni continui

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti per il deserto, lui è fatto così, più che altro non farti venire il così detto "mal d'Africa" che ha colpito molti pionieri prima di te . Ciao I-LAIR

    RispondiElimina
  3. " Una suprema indifferenza ricopriva il deserto e l'eterno rinnovarsi dell'alba, e tuttavia il mistero di quelle colline, il loro segreto consolatore rendevano la morte senza importanza. Si poteva morire, ma il deserto avrebbe mantenuta segreta la nostra morte e ne avrebbe spazzato il ricordo col vento, il caldo e il freddo."
    E' un frammento dell'epilogo di un libro che mi è piaciuto molto: Chiedi alla polvere di John Fante.
    Ecco: tutte le volte che vedo il deserto, mi viene in mente il bellissimo "finale" di questo libro, la suprema indifferenza del deserto alle miserie umane.
    Come vedete ognuno reagisce a suo modo alle cose più disparate: non si può mai dire nella vita.

    RispondiElimina
  4. In questo periodo fatichiamo tutti a trovare il tempo per un volo. Quindi ancora più complimenti del solito Maury.
    Che bel cockpit! Ciao

    RispondiElimina