sabato 13 novembre 2010

Il Punto della situazione...


Carissimi lettori, oggi mi rivolgo esclusivamente al mondo di x-plane...
Quante volte ci si chiede:
Dove si possono trovare buoni aerei per volare con x-plane?
Bèh non è difficile sul web c'è molto pay e non,ma io oggi ho deciso di dare una mano ai miei lettori...
Posto quì chiaramente dopo una mia personale selezione, i migliori aerei Free del circuito di x-plane...i Pay hanno già un loro spazio nei vari Siti....
Iniziamo.....
Il primo link...questo è quello dei cugini spagnoli dove potete Trovare:

Il Baron 58...bimotore Aviazione Generale marca Beechcraft...con pannello 3D
Il Tomahawk... monomotore da addestramento marca Piper..con pannello 3D
Il Fokker 27...Bimotore Liner Leggero Olandese marca Fokker..con pannello 3D

Uno dei migliori aerei Militari del momento:
Questo il Link...Alphajet modello E l'aereo della Patruille de France in diverse livree abitacolo 3D

Il nostro Grande...Aermacchi 339 Pan...questo il link..cockpit 3D
inoltre su questo link ci sono i migliori aerei dei nostri nonni....i fantastici Macchi ecc..ecc..

Un addestratore che ha fatto la storia..il AT-6G Texan di Rollon qui il link

Una produzione dell'Est di assoluto riguardo:
Antonov AN-148...questo il Link..aereo Liner regional di oltre cortina con pannello 3D
e quì potete scaricare tantissime livree e il file per la checklist

Il più Grande prodotto Free per i Liner..incontrastato...x737-800 di Benedict...Qui il Link dove si trova la totalità di Aerei e Livree di quasi tutto il Mondo...marca Boeing...pannello 2D,ma molto bello..
E per Finire il miglior Executive del Momento:

il Falcon7x di After...qui..il Link marca Dassault pannello 3D..

Chiaramente ci sono ancora una migliaia di produzioni, ma ho vuluto dare un'importanza a quei prodotti che al momento sono i Best of the Best...un Buon Volo a tutti Vostro Maury

Nessun commento:

Posta un commento