martedì 23 novembre 2010

Sukhoi Superjet By Ramzzess...

Era da un pò di tempo che mi informavo tramite alcuni video dell'Autore...Link sulla qualità di questo prodotto...poi visto che mi sembrava di una buona costruzione mi sono deciso ad acquistarlo..visto anche il prezzo molto modesto...Link Quì vi posto anche il link per un video sull'Aereo Relae...P.S. Vorrei anche spendere alcune parole sui prodotti pay...Ho un caro amico che mi dice sempre che, chi non paga nulla non ha nulla...bèh nel circuito x-plane non è così, ci sono degli ottimi prodotti Free che danno veramente del filo da torcere ai rispettivi pay,ma io sono dell'idea che ogni tanto,se naturalmente il prodotto vale la pena, si deve acquistare qualche add-On per il semplice motivo che soltanto così si dà un valido contributo a chi si dedica, anche se a pagamento, al nostro amato Simulatore...Ok detto questo continuo con il mio Viaggio...e sì ! Non si può acquistare un prodotto e poi metterlo nel cassetto...Mi posiziono su EDDM..( Monaco ) di cui ho scaricato lo scenario Link
e completato il piano di volo per Milano Malpensa Limc mi avvio alla pista 29R....ma vi lascio alle Foto....


Uno sguardo furtivo attraverso i vetri del gate mi fa notare l'intensità del traffico che c'è al momento in questo aeroporto...noto anche un aereo con la vecchia Livrea Air Berlin...

Dopo il Pushback mi avvio alla pista 29R, dando un'occhiata alle strutture molto moderne di Monaco...

Un Boeing 757... Sta attendendo di caricare Passeggeri mentre gli sfilo dietro...


Aumentando un pò la velocità del racconto...eccomi in salita, appena decollato, verso 5000 piedi...


Un'occhiata veloce alla cabina 3D per gustare l'ottima esecuzione di questo aereo,connubbio di Est e Ovest, Mi ha molto colpito la nitidezza delle scritte sui vari strumenti tutto è molto ben leggibile senza nessun sforzo visivo, ed inoltre la strumentazione è molto completa...Un voto molto alto lo debbo dare all'illuminazione che, molto curata, dà un senso di tridimensionalità molto elevato....oltre che naturalmente un'atmosfera molto piacevole...

Questa immagine dà l'inizio al sorvolo della Svizzera e quì le Montagne fanno da Padrone..

Cerco di scattare velocemente,questa foto,per rendere l'atmosfera delle sottili nubi che mi vengono incontro,quasi una nebbia, ma sono oltre FL 200...


I nuvoloni oggi non mancano continuo a volarci dentro e noto con grande soddisfazione che le ali vibrano al passaggio nelle turbolenze..

In virata per un nuovo punto rotta,dò ancora un'occhiata alle Alpi Svizzere...


Non c'è che dire Volare sulla Svizzera grazie allo scenario...Link
è davvero entusiasmante...


Dall'alto in basso noto il Lago di Como e il Lago Maggiore mentre ormai sono in discesa per la Malpensa..

Sto passando a Sn di Malpensa per effettuare un nuovo avvicinamento,dato che il ATC visto il traffico non mi concede di atterrare.....

Ecco che finalmente poggio i Carrelli al suolo,mi sembra un buon atterraggio, anche se il plugin scaricato su x-plane.org mi dice "Hard Landing" e se lo dice lui si vede che è vero...


Percorso un bel pò di Taxi eccomi finalmente al Gate dove i miei passeggeri possono avviarsi alle procedure di arrivo......Spero che il mio racconto vi sia piaciuto e che le foto siano state di vostro gradimento...a presto... Maury.

2 commenti: