lunedì 17 maggio 2010

Nuovo Typhoon....Beta ..purtroppo

Alcuni giorni fa, molto entusiasmato di volare con il Typhoon ,ho provato a scrivere in x-plane Italia....alcune righe di soccorso per cercare un qualcosa di più performante...aimè nessuno mi ha risposto...ed io mi sono detto...ma possibile che tutti volino con i Liner....c'è un pò di sarcasmo nelle mie parole,ma Io proprio non ci riesco a volare, cosa volete che vi dica...!!! è la pura verità. Quando sulla mia e-mail mi compare un avviso di MP sul Forum...è un caro amico di x-plane italia che per sue ragioni che io approvo al 100% mi scrive in MP e mi fà sapere che lui ha nel HD un Typhoon davvero bello...le sue testuali parole..è il migliore al momento....e me lo manda in allegato sulla mia e-mail.....Lo installo e ci salto subito dentro.....devo mettere a posto alcuni strumenti con il Plane Maker....poi con tanta pazienza metto mano alla livrea e me la personalizzo un pò...il tutto condito con tanta voglia di volare fa si che mi ritrovo con un Typhoon davvero ottimo. Si può aprire il Canopy, e anche la sonda di rifornimento, inoltre esternamente è molto curato i carelli ed il resto sembrano reali....la dicitura Beta mi fa pensare ad un modello che dovrebbe essere andato nel Pay, ma purtroppo non se ne sa più nulla..!! Invece dopo una ricerca accurata ecco che su ..org viene fuori chi lo ha ideato HB-249 il link mi permetto e spero che lui non me ne voglia ,ma devo ringraziarlo pubblicamente per la sua creazione sperando che torni indietro e lo finisca.....vi lascio ora ad un piccolo video di un volo fatto da Alghero a Decimo.. in VFR seguendo la costa......Ciao a tutti ed a presto......

2 commenti:

  1. Urca, quanta roba hai sotto le ali!
    Deve dare un'impressione di forza volare con quel po' po'' di armamento lì...
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ormai ti sei dato ai video e direi con buoni risultati.

    RispondiElimina