giovedì 13 maggio 2010

Video.....Typhoon.....

E vaiiiiii..ora non mi fermo più....naturalmente sto scherzando, un amico videoperatore..e ne conosco...!! Mi ha gentilmente regalato un software che lui naturalmente non usa...mi ha detto..Troppo semplice....beh io per ora ci ho capito ben poco, ma mi ci sono fiondato, e visto che al momento riesco a volicchiare un pò l'ho subito messo alla prova....Ho salvato due filmati uno, me l'ho vedo sul pc ( troppo grosso per mettere in rete) e l'altro ve lo posto....Non sono riuscito a metterlo in you tube...non so il perchè,ma al momento fa lo stesso....Ho fatto un Voletto con il Typhoon ( Austriaco) sull'Austria...e dove sennò...e poi ho cercato di stringere un pò, visto che il precedente mi era venuto un pò lungo.....a presto e buon Volo a tutti...

5 commenti:

  1. Bello il passaggio a volo radente sul lago!(...che lago è?)
    Ti stai divertendo un mondo a quanto pare!

    RispondiElimina
  2. Grazie Wilm,ma al momento non ho google earth e non sò come si chiama,ma non è distante da Zeltweg...

    RispondiElimina
  3. L'effetto boom mi pare un po' troppo elementare, ma se non sbaglio tu non hai l'ultima versione di X-plane, magari ora è meglio. L'ultimo è il più bello (te credo: è vero!)
    Comuqnue con i montaggi video ci sai fare alla grande.

    RispondiElimina
  4. Grazie Vigilius troppo gentile....se dovessi dire,mi sembra di dover imparare ancora tanto e la strada è tanto lunga e tortuosa....oggi sono in vena di poesie....con l'effetto boom intenti quell'orribile cono che si forma quando si è in transonico? Se si ,non dipende da x-plane,ma da ogni singolo aereo..devo dire che non lo sopporto....mi sa veramente di un'imbuto....ricordo un F14 al tempo di FS9 che aveva un effetto Boom eccezionale.....La mia versione di x-plane è l'ultima con tutti gli Upgrade....ma penso che per quell'effetto dovremo aspettare qualche programmatore con i controc......ni...ciao e Grazie di cuore ..Maury

    RispondiElimina
  5. Bel video!! complimenti, ti consiglio però sempre youtube per poter sfruttare i video in HD!!

    RispondiElimina