sabato 12 febbraio 2011

F-104S-102° Stormo.....per FS2004

Carissimi Amici lettori...visto che al momento sto volando con FS2004 e lentamente le mie ore con il MB 339A stanno aumentando,mi sono permesso un piccolo fuori programma,con il sempre Vivo F-104S del 102° Stormo in versione FS2004....inutile dire quanto sia ottimo e ben costruito questo Aereo...vi posto tre foto con uno specialColor in atterraggio a Grosseto...come sapete niente di Semplice atterrare con il MITO...dei MITI.....a presto.
Maury.



6 commenti:

  1. Capperi, ma ultimamente vai forte, molto forte ;-)

    RispondiElimina
  2. Ci Manchi Augusto....dove sei Finito?...ciao a presto ..
    Maury

    RispondiElimina
  3. @ Vigilius, "Vai forte" perchè Maury utilizza FS o perchè utilizza caccia?

    RispondiElimina
  4. La mia è solo una semplice domanda non vuole essere polemica : )

    RispondiElimina
  5. Mi riferivo al fatto che vola molto e sul 104; nessuna polemica da parte mia. Io sono ancora in standby in attesa di installare FSX nuovamente e trovare una nuova avventura. Ciao a tutti

    RispondiElimina