giovedì 17 febbraio 2011

Grosseto--Pisa--a fine giornata....

Carissimi amici lettori,in uno stralcio di tempo, cercando di accumulare un pò di esperienza con il "mio" 104S mi sono fatto un Voletto molto breve,da Lirs a Lirp..Grosseto--Pisa....L'orario di partenza 15,30 Zulu...circa le 16,30 locali ha fatto si che ormai le luci del giorno fossero al termine,ma ciò non toglie che il Volo anche se breve non sia stato interessante.
Decollo da Grosseto..e subito vado in una virata e mi porto sul Vor di Marina di Campo...per farmi un giro sull'Elba....arrivo in un batter di ciglio nel Golfo e faccio un passaggio in virata su Marina...poi mi butto giù con alle spalle la Collina e mi faccio un bel pò di Mare in quella Zona 29 a traffico Vietato....a bassa quota...Frequenza di Pisa e dopo un circuito Sn mi avvicino e Atterro..Le luci sono già accese e debbo dire che tutto è molto suggestivo..anche oggi ho riportato intatto il "mio" 104 a terra e posso andare a bermi una Birra....Vi lascio con le Foto....











A Presto...vostro Maury

Nessun commento:

Posta un commento