giovedì 17 dicembre 2009

Continua......il Viaggio....

Arrivati a Destinazione in quel di S.Damiano di Piacenza,ci è stato concesso una pausa di riposo di 12 ore complete di Briefing e Verso le 15,15 del pomeriggio siamo di nuovo a bordo del nostro aereo da addestramento francese l'Alphajet E.....Meta da ricevere in Volo..per simulare uno Scramble.....

Molto velocemente ci avviamo alla pista per un decollo immediato...................

Eccomi quindi già in volo mentre sotto di me scorre il Pò................

Salire immediatamente a 24,000 piedi e fare rotta 360° .......

Ecco che dirigendomi a Nord passo non molto distante da Orio.........sicuro che in X-Plane gli aeroporti all'imbrunire non passano inosservati...

Ecco che il Lago di Como sta apparendo in tutta la sua particolare forma.....in quel braccio del Lago di Como......

Il solito spotter che mi manda la sua foto scattata dall'idroscalo.....

ho ricevuto L'ordine di scendere ed entrare nella Valle che porta a Samedan...scatto una Foto molto rapidamente a questa velocità qui in mezzo non si scherza ci vuole un'attimo a sbattere sulle Pareti.....

accipicchia che spettacolo io stesso non credo ai miei occhi...quando tutti i parametri si trovano allineati la foto riesce quasi sempre bene e questa con un pò di orgoglio mi piace molto.....

Mi chiedono di allinarmi con Samedan....non vorranno mica che atteri lì?? dico tra me e me....la pista è cortissima....e aimè un altro punto a sfavore per X-plane ci sono degli alberi in mezzo alla pista...boh....

Paura scampata non devo atterrare gli basta che faccia un passaggio..da rompere i timpani al personale della torre tra l'altro il suono dei motori in mezzo alla Valle mi fa accaponare letteralmente la pelle sulla schiena.......alla Prossima dal Vostro Maury

2 commenti:

  1. A parte le luci al neon a Orio devo dire che la zona di BG è resa bene

    RispondiElimina
  2. Sono curioso...vediamo come vanno le cose con X-Plane.

    RispondiElimina