martedì 15 dicembre 2009

Trasferimento Pisa --Piacenza....

Mi sono Imbardato per bene e dopo la solita routin di pre Fly eccomi pronto per avviarmi alla pista....sto partendo per un semplice trasferimento a Piacenza per poi ripartire per meta sconosciuta......segreti Militari...come già precedentemente vi ho scritto l'aereo è un Alphajet E livrea Francese....scaricato da x-Plane .org il punto di riferimento degli appassionati di x-Plane...è completamente free previa registrazione....e vi posso dire che è veramente stupendo...le foto vi rendono l'idea degli esterni..in seguito ne posterò anche dell'interno......

Mi avvio lungo la Taxi per prepararmi al decollo.....notate la cura delle luci sulla Taxi...lo scenario è free per gli iscritti al Forum di X-Plane Italia..come tanti altri....aeroporti...

Sono pronto.........i motori...con adeguate Casse acustiche ..sono eccezionali...danno un brivido alla schiena....
Ecco che mi alzo in volo e vi posso garantire che ci vuole tutta per riuscire a far una Foto....si va veramente veloci....notate i C 130 posteggiati..!! ci sono alche alcuni Spartan....

Faccio un circuito e mi porto in rotta mentre i motori aumentano di potenza ....si vede Pisa in Alto...notate l'accuratezza dell'Aereo.....

Sganciato i Serbatoi.....e si..si sganciano i serbatoi....anche perchè io non li ho riempiti.....
mentre prendo quota dò un'occhiata alle Apuane.....non sono quelle di Maurizio su FSX..ma non mi dispiacciono......vi faccio notare l'effetto nebbia e mancanza di visuale in lontananza...e come dicono Veri Piloti in reltà e così.....Basta comunque Salire su un Monte e provare...non si vede all'infinito..anche perchè la nostra vista non è un Telescopio.....

Al momento mi fermo quì..... ci vediamo ......vostro Maury

1 commento:

  1. L'aereo è fantastico e anche X-Plane ha dei punti di forza notevoli. Se nel 2010 avrò un mac dovrò farci un pensierino. Ciao Maury

    RispondiElimina