mercoledì 30 dicembre 2009

World War II Scenario........

In queste ore ,mentre aspetto clienti..che naturalmente saranno già sulla neve per festeggiare il capodanno...Ho Scoperto questo scenario a dir poco stupendo.....é L'aeroprto di Jackdow ( H.M.S.) in Scozia...ma non attuale..,ma bensì ai tempi della seconda guerra mondiale....World War II...


Vi Posto due Foto per il momento in attesa di cominciare a Volare.....



Notate solamente cosa c'è..praticamente tutto...Hangar con porte scorrevoli casa ..Torre..e tutto il resto magazzini..ecc..ecc.. a presto con altre nuove da Jackdow.....

4 commenti:

  1. Adesso come minimo vogliamo veder volare uno Spitfire oppure il vero eroe della Battaglia d'Inghilterra: l'Hurricane!

    RispondiElimina
  2. Bene, la lettura di "I soliti quattro gatti" ( che non ho trovato perchè esaurito: arriverà l'8 gennaio!) ti ha contagiato; ci aspettiamo una serie di post d'epoca.....
    Ciao, Buon Anno

    RispondiElimina
  3. L'atmosfera è veramente retrò...un vero salto nel passato...deve essere simpatico.
    P.S.: sono curioso...che tipo di clienti aspetti?

    RispondiElimina
  4. wilm ...sono un fotografo e quindi aspetto chi viene a farsi fotografare o a stampare foto...ti auguro un felice Capodanno......io sono già in preparativi per partire per la base di Jackdow....più che un aereo mi sa che dovrò viaggiare con la macchina del Tempo....Augusto penso di aver trovato un buon Spitfire..per l'Hurricane mi sa che non si trova....A presto ci si vede con gli occhialoni ed il giubbotto di Pelle....Maury

    RispondiElimina