martedì 22 dicembre 2009

Verso LOWI...Innsbruck

Innanzi Tutto un Mondo di Auguri a tutti coloro che Seguono il Mio Blog.. per un Felice Natale......
Feliz Navidad........Happy Christmas...
Feliz año nuevo
......Happy new year..........
..............e...BUON VOLO A TUTTI


Ci eravamo lasciati dopo un touch end Go a Bolzano ed ecco che sono in salita per nuova destinazione mentre mi lascio le luci di una Bolzano sotto la Neve.....e sì anche in X-Plane si può avere la stagione invernale Winter come dice l'add-on....

scatto una foto mentre sorvolo le cime innevate delle Dolomiti...non sono quelle di Frank purtroppo....

Ecco che mi Danno l'ultima direttiva della Giornata...atterrare a LOWI Innsbruck...come avevo previsto ormai è notte...e le luci della Città sotto di me sono molto suggestive...

Un'occhiata dal lato destro dell'Alphajet per capire dove mi trovo rispetto all'aeroporto...guarda che interessante l'illuminazione degli strumenti......

Ecco che sorvolo ormai al buio.....si vedono solo le luci di navigazione......Innsbruck..beh devo dire che non ricordo FSX di notte poi ho sempre avuto degli add-on...ma questo x-plane nudo e crudo non mi sembra male..!!

Eccomi ormai allineato con l'asse pista e comincio le procedure per l'atterraggio... di notte non è proprio facile....

Scatto l'ultima Foto e poi vado giù.....

Ora vi faccio un resoconto dell'atterraggio..dalla foto precedente ormai sembrava tutto fatto,ma c'è sempre un ma....essendo...anche se non mi sembrava....troppo basso..mi sono visto comparire all'ultimo un grattacielo proprio in rotta e per poco non me la faccio sotto...ho effettuato una virata a 4 G di lato e l'ho scampata ma ho dovuto rifare lo stesso a sn per allinermi nuovamente...insomma ho toccato a terra grazie alla Madonna di Loreto..e così mi farò una bella dormita in un albergo in questa bella Città a presto vostro Maury....

5 commenti:

  1. Auguri anche a te!
    P.S.: il Natale lo passi in Austria?

    RispondiElimina
  2. Mi sembri soddisfatto di X-Plane,soprattutto pere quello che riguarda la fluidità del volo; i tuoi feedback sono preziosi e le foto interessanti (ma, l'ho già detto, per le foto giochi sempre in casa...!).Ma non ti mancano un poco certi add-on riservati a FSX? REX, per esempio, e poi tanti scenari freeware...
    Auguri di buone feste ed i un felicissimo anno nuovo a te e alla tua bellissima famiglia.
    Con amicizia
    Elio

    RispondiElimina
  3. Ciao Maury, certo che quell'AlphaJet ha un'autonomia incredibile! :)
    Buon Natale a te ed alla tua splendida famiglia.

    RispondiElimina
  4. Veramente ogni volta faccio questo Errore....comunque penso che con quei 4 serbatoi ausigliari un pò di strada la dovrebbe fare......forse così è un pò troppa!!!ciao e Rifaccio gli Auguri a tutti......Rispondendo a Wilm...No! Se riesco torno a Casa....A Genova...Salutoni Maury

    RispondiElimina
  5. I più sentiti auguri di buon Natale a te ed ai tuoi cari. Fabio

    RispondiElimina