lunedì 4 gennaio 2010

Interno Abitacolo...come promesso...

Dato che sono momentaneamente a terra, sto aspettando che mi diano nuovi ordini...ho scattato alcune foto dell'interno dell'abitacolo dell'Hurrican..mi sembra di averlo promesso..


Si nota anche chiaramente alla destra una costruzione che dovrebbe essere una baracca per il personale..



Immagino che anche voi siate del mio parere...quel che non lo dice dall'esterno dall'interno leva ogni dubbio tutto è presente e perfettamente riprodotto..gli strumenti poi funzionano in modo egregio e .....dato che in questi aerei le vibrazioni non mancano anche gli strumenti...le lancette per la precisione...tremano maledettamente e alcune volte vanno da cima a fondo scala....Vi lascio per chè mi sembra di sentire una voce dalla sala Comando vado a prendere i miei ordini.....Maury

Nessun commento:

Posta un commento