martedì 17 marzo 2009

15° Tappa parte 1°

Purtroppo nella pianificazione di un Tour alcune volte può succedere che qualcosa vada storto,e solo ora mi sono accorto che ho sbagliato le ultime due tappe.In pratica devo ritornare indietro e ripercorrere quasi la stessa rotta. Parto da Biarritz/Parmè e devo andare a Marseille ripercorrcorrendo la Francia in Larghezza,provo a spostarmi un pò più a Nord,ma la tappa diventa lunghissimae quindi mi fermerò a Blagnac...

Decollo alle 07,13 e subito faccio una virata a 180° per riportarmi sulla città,sono ancora presenti le luci accese e il cielo è blu quasi turchese con le nubi bianchissime si forma un quadro quasi d'altri tempi..


Ricordate il faro quando arrivai...eccolo,ma ora è acceso e proietta la sua luce multicolore sull'Atlantico....

Voglio anche andare sulla foce del fiume ,che mi sembra anche bello grande,e che ti trovo ? Due fari anche loro accesi in bella vista ai bordi del fiume....tra l'altro sono anche diversi tra loro.....

Siccome sotto di me non ci sono occasioni per buone foto cosa faccio?? Beh mi scatterò un pò di foto al Mooney che con questa luce dell'alba non è affatto male....





In questo scatto immortalo un bel pò di nubi che sembrano venirmi incontro minacciose..ma non è così sono solo alcune, grosse si, ma non portano pioggia...meno male..

Questa unica cittadina che incontro sembra chiamarsi Auch non ne so molto vi metto un link per farvi trovare notizie

Inconsuetamente,mi porto a 10,500 piedi di altezza per sconvolgere un pò l' abituè, ma non cambia nulla tutto pianura....se non chè consumo un pò meno carburante...


Ecco Blagnac devo solo virare per allinearmi e così sono arrivato......

Posteggio rapidamente e mentre scendo dall'aereo guardo la città......forse se riesco a mangiare un boccone,e riposare un pò, prima di sera proverò a ripartire...a presto Maury


1 commento: