martedì 3 marzo 2009

Una Pausa Dovuta a Massimo Taccoli.......

In questo fine settimana non ho volato il mio tour,ma in compenso girovagando sulla Rete ho scoperto una cosa che merita di essere sul mio Blog. Coloro che già lo conoscono forse dalla prima foto hanno già Capito, comunque vi spiego, come già si sà sui diversi Forum si chiede a coro un MB-339 per FSX e io pensavo che non ci fosse...errore !! Esiste una conversione del bellissimo FREE....ripeto FREE... di Massimo Taccoli sul suo sito previa registrazione..lo ho scaricato provato per tutti gli amanti del nostro MB-339 Pan e vi posso garantire che è un assoluto spasso pilotarlo....nelle foto potete vedere il pannello 3D con tutti gli strumenti funzionanti e senza nessun problema per SP1 o Sp2 ,non solo solito decantare prodotti,ma un Free per tutti merita..
Un dovuto ricordo al Caro Luigi Clocchiatti, che ha contribuito in modo importante alla realizzazione del Modello, che purtroppo ci ha lasciato. Vi lascio alle foto .....

Esterno con passaggio sul porto di Genova

Una foto di Effetto...e un Loop visto dalla torre sempre di Genova....

Un volo pazzo in sequenza......non so se è esatto chiamarlo così ,ma io non sono un Pilota Pan..



Vi Saluto e se siete interessati non abbiate dubbi e vedrete che visitando il Sito avrete anche una New....Ciao a tutti Maury.

Nessun commento:

Posta un commento