giovedì 26 marzo 2009

Un Consiglio Per gli Acquisti..........

Ieri pomeriggio, Curioso di dare un'occhiata al sito che ha creato cotanto Splendore di un SF-260 mi ci sono fiondato in un momento di pausa del mio lavoro,e in bella vista ho trovato un aereo che conoscevo come nome,ma mi è sconosciuto in tutto il resto....Lo Spitfire un altro aereo ad elica e per di più molto vecchio,mi sono detto( do un'occhiata,ma al momento non mi interessa) e così ho fatto. Letto riletto e osservato i molti screenshot la mia curiosità si è fatta largo dentro di me, ed allora cosa fare? Consulto anche l'enorme archivio di Internet.......Dopo più di un'ora tra prendi e lascia,per dare ascolto ai vari clienti....mi sono deciso chiamo mia moglie e le chiedo se si può azzardare una spesuccia....???!!!???.......mah..boh...però..ma perchè....vabbè...si..ho capito bene SI,mi ha detto di SI....e vaiiiii. Mi fiondo sul Sito e in ben che non si dica scarico questo Add-On (dopo averlo pagato si intende) Ho passato le mie ultime ore sul PC dello studio a leggere il Manuale se così si può dire è immancabilmente in Inglese...come L'aereo derresto. Ragazzi non ci crederà nessuno ,ma ancora una volta questi Diavoli della REAL AIR hanno fatto un Capolavoro.
Come ho scritto nei miei dati ,io scrivo per condividere le mie esperienze e vi posso garantire che stavolta sono davvero uniche.......

  1. Se avete delle Casse acustiche come Dio comanda rimarrete di Sasso..il Sonoro è da Paura vi sembrerà di avere l'aereo in Casa..tra i quali,dato che i motori sono due diversificando il Modello..si sente chiaramente la differenza....
  2. I modelli sono più di uno e alcuni veramente speciali con tantissime livree
  3. Tutto condito da una grafica a dir poco perfetta sia interna che esterna
  4. Tutto cliccabile .....e non inultimente
Il modello di Volo ?? Vi sembrerà di essere su di una Ferrari sale di quota in un attimo con una grinta da Mostro dei cieli è molto interessante anche che se non state attenti il motore vi va in fiamme..e allora sono guai...

Insomma vi posso garantire che con il tempo dopo aver imparato a pilotarlo è davvero un altro add-on da non perdere...vi lascio alle foto. La prima è una livrea del pacchetto l'altra è scaricata da Sim-Outhouse ed è una livrea Storica......














5 commenti:

  1. Dagli screenshot tuoi e quelli della Real-Air si vede che è un aereo fatto molto bene, curato nei minimi dettagli...però devo dire che un piccolo difetto c'è:
    mi sono infatti accorto che gli strumenti e la radio non sono originali, ma sono uguali a quelli dell'SF-260. Piccolo particolare, quasi insignificante, ma che comunque secondo me fa calare un po' l'atmosfera che si crea quando si vola in un aereo così vecchio.
    Resta comunque un aereo più che ottimo, eccelso!!!
    Vedremo se riuscirà ad avere lo stesso successo dell'SF-260 ;)

    RispondiElimina
  2. Un altro velivolo da paura, RealAir è una garanzia! Sarà copme dice Luk@, ma a parte i musei tutti gli aerei 'vecchi' che volano ancora hanno qualche strumento non originale o moderno nel loro VC. Io non l'ho preso per un solo motivo: non è la prima versione, quella che fu utilizzata nella Battle of Britain. Ok, io sono uno storico un po' nostalgico quindi... comunque grande mezzo, con quello si è fatta la storia.

    RispondiElimina
  3. Avete Ragione tutti e due,ma a me piace tanto...a Presto Maury

    RispondiElimina
  4. Bello! A me ha destato interesse dove parli del sonoro, "il sonoro è da paura e vi sembrerà di avere l'aereo in casa"; mi immagino il rombo del motore in fase di rullaggio...
    E poi lo Spitfire aveva comunque una bella linea, snella ed elegante.

    RispondiElimina
  5. Ciao Maury,
    Lo Spitfire RealAir è davvero fenomenale, io ho ancora la versione 2004, ma non mi risulta che le differenze del cockpit X siano sostanziali.
    Mi ci sono divertito un sacco soprattutto con la versione da corsa fittizia da 3000hp (che però non so se esista nella versione X), eh eh!

    Però...

    Io dopo un po' mi sono comprato anche un altro Spit(si, sono ingordo e appassionato).
    Ho acquistato a mio dire, un vero gioiello (credo che Vigilius apprezzerebbe molto, dato che questo la B.o.B. l'ha fatta):
    L'MKI della linea Wings of Power della Shockwave productions...

    Da paura!!!

    Intanto il cockpit è molto più fedele, tutto cliccabile, senza eccezzioni.
    Poi la dinamica di volo...
    Ora, io uno spitfire vero non l'ho mai pilotato, ma la casa prduttrice del software garantisce l'esatta corrispondenza tra le prestazioni simulate e quelle reali... Lo definiscono "flyable by the book" e ti sfidano a provarlo usando i manuali originali (copie pdf in dotazione) dell'epoca.
    E ti assicuro che è così!
    Puoi dargli un occhiata qui... sempre che tu non lo conosca gia...
    Ciao, e grazie di esistere...
    Massimiliano

    RispondiElimina